battiato franco - inners auge, das innere auge

inneres auge
Quest'oggi navigando qua e là mi sono imbattuo nella notizia che Franco Battato (uno dei miei cantanti preferiti) è stato ospite di una trasmissione televisiva ed ha cantato una canzone tratta dal suo ultimo album "Inneres auge" (letteralmente tradotto dal tedesco "occhio interno" lavoro composto da quattro brani inediti più altri riarrangiati e rielaborati dal cantautore siciliano). L'esibizione, il cui video è pubblicato su youtube è un concentrato di riflessioni con forti toni sul tema musica - politica e citazioni latine. Mi piacerebbe sapere cosa pensano le persone della musica mischiata alla politica "... la linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo spirito ...." ed ancora "mi basta una sonata di Corelli perchè mi meravigli del creato ..." Inneres auge, das innere auge ... grazie maestro franco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Alla scoperta della Fonte Miracolosa di Garlasco: Un Viaggio tra Speranza e Autenticità

ma Amazon FBA funziona davvero?

Velocizzare ed ottimizzare il codice di programmazione vba excel in 2 passi