M.A.M.E.: conosci le 10 migliori ROM ? (arcade - sport - platform)

L'emulatore M.A.M.E. ci riporta a qualche anno fa quando per giocare ai videogiochi bisognava andare nei bar, predere i gettoni o farsi cambiare le monete e magari fare "la fila per giocare" Con questo strumento riusciamo a fare partite infinite e gratis.

Di seguito i miei giochi da bar preferiti le cosidette migliori ROM M.A.M.E.  
1 Black Tiger Bello! distruggere i dragoni o le teste di pietra acquistando armature, pozioni, ed armi dal negozietto del vecchietto dopo aver raccimolato un po di soldoni.  
2 Super Mario Bros Quanto si doveva aspettare al bar per fare una semplice partitella da 200 lire!  
3 Tetris Beh questo videogames non ha proprio bisogno di presentazioni, pensate che anche le musiche sono un capolavoro (ti entrano in testa senza più uscirne!)
4 1944 Sparatutto verticale con ambientazione da seconda guerra mondiale dove una virata o gli elicotterini laterali ci possono salvare la vita.  
5 Karate Champ Mi ricordo che si giocava a questo videogioco dalla grafica elementare con 2 joystick; una vera rivoluzione per l'epoca.  
6 Ghosts'n Goblin Ah l'amore! ti fa attraversare cimiteri strapieni di zombie, rimanere in braghe di tela solo per un bacio della principessa.
7 Pang E' dei giochi semplici e geniali come questi che non si può fare a meno. In questo gioco riuscite solo se ... rompete le palle!  
8 Wonder Boy Solo per la colonna sonora vale la pena giocare al "Ragazzo Prodigio" che sale e scende dallo skateboard preistorico  
9 Drift Out 94 Un bel gioco di rally quando ancora la grafica non era sviluppata molto! Eppure con queste macchine la corsa contro il tempo era molto affascinante.  
10 Mortal Kombat Sfide a colpi proibiti con questo videogioco dalla grafica simile a fotografie. Strappa il cuore con le mosse particolari "Finish Him!"

Commenti

Post popolari in questo blog

Alla scoperta della Fonte Miracolosa di Garlasco: Un Viaggio tra Speranza e Autenticità

Velocizzare ed ottimizzare il codice di programmazione vba excel in 2 passi

ma Amazon FBA funziona davvero?